19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Bonus natalizio di 3000 euro per i dipendenti del gruppo Farmacie Più di Maser

Bollette, spesa e regali di Natale li paga il welfare aziendale ai collaboratori

| Margherita Zaniol |

| Margherita Zaniol |

Maser

MASER - Quest’anno tutti i collaboratori del gruppo Farmacie Più hanno ricevuto un bonus extra di 600 euro per le festività natalizie e grazie al piano di welfare aziendali per alcuni il bonus è arrivato fino a 3000 euro: un bonus erogato attraverso la formula dei Fringe benefit ha permesso di pagare bollette, comprare buoni acquisto per spese, regali o carburante. Nicola Giacomelli, titolare insieme al fratello Carlo di Farmacie Più e responsabile dei piani welfare, racconta: “Abbiamo voluto essere al fianco dei nostri collaboratori con questo bonus che vuole riconoscere sia il lavoro della squadra che ha portato al positivo andamento dell’anno 2022 sia un contributo al problema del “caro prezzi” di questo periodo”.

Il bonus insomma ha permesso di pagare una bolletta o comprare quel regalo in più da mettere sotto l’albero. Già da qualche anno Farmacie Più ha attivato un piano di Welfare Aziendale che aiuti a gestire al meglio il worklifebalance. Il piano permette ai collaboratori di usufruire di beni, servizi e prestazioni in molti ambiti come: salute e benessere (il piano welfare prevede attività di screening e prevenzione), educazione e istruzione per i familiari (tra cui le spese per servizi di baby sitting, asilo nido e scuola materna, rette scolastiche, tempi integrati e camp estivi), istruzione, intrattenimento e viaggi per il collaboratore e i familiari (tra cui abbonamenti a palestre, pacchetti viaggio, abbonamenti piattaforme streaming, ingressi a teatri, cinema, mostre) assistenza ai familiari anziani o non autosufficienti, buoni carburante e buoni acquisto.

L’attenzione alla salute e al benessere fa parte del DNA di Farmacie Più ed è imprescindibile verso il capitale umano, quasi 40 collaboratori a tempo indeterminato e una forte espansione negli ultimi 3 anni, ha fatto intraprendere alla direzione un’importante strategia che mira a valorizzare e accrescere le competenze di ognuno sostenendo i collaboratori in attività di alta formazione e ulteriori percorsi accademici. Farmacie Più fondata da Carlo e Nicola Giacomelli collaborando con un team di 45 professionisti dell’health-care hanno ideato un vero e proprio hub di servizi per la salute e il benessere: 3 farmacie sul territorio della Marca, Farmarkè la divisione per il B2B, la farmacia online Mammaria e Pharma Sport un progetto verticale per gli sportivi.
 

 



Margherita Zaniol

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×