18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Montebelluna

Bordin annuncia orgoglioso i candidati della lista “Grande Montebelluna”

"Sono persone che conosco bene da anni e godono della mia massima stima"

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Adalberto Bordin

MONTEBELLUNA – I giochi oramai sono fatti, sabato c’è la scadenza per la presentazione delle liste e i due schieramenti in lizza per il governo di Montebelluna hanno già definito le rispettive compagini. Adalberto Bordin sostenuto dalla lista civica Grande Montebelluna, Lega e Fratelli d’Italia, si dice soddisfatto del lavoro svolto e in particolare di aver riunito attorno a sé una squadra di persone competenti e degne di stima.

“Sono particolarmente orgoglioso dei membri della lista civica “Grande Montebelluna Bordin Adalberto Sindaco”, perché sono persone che conosco bene da anni e godono della mia massima stima. Non ci sono certo “tappabuchi” o chi non conosce Montebelluna ma solo persone per le quali la città è il centro d’interesse delle loro vite. Bordin spiega che nella lista civica che lo sostiene i componenti hanno dai 21 ai 75 anni e sono quindi rappresentativi di tutte le fasce d’età ma al contempo anche di molteplici ambiti lavorativi e soprattutto dei diversi quartieri montebellunesi. “Mettono la faccia per me e sono grato a tutti per la fiducia: solto contento anche per il clima che si è creato”: conclude il candidato.

Ma ecco i nominativi di tutti i componenti della civica che sosterrà Bordin: Simone Nicola Bazzacco (studente), Fabrizio Bolzonello (imprenditore), Irene Cavallin (impiegata), Paolo Colangelo (militare), Franco Conte (imprenditore), Sabrina Dartora (impiegata e istruttore di nuoto), Marco De Martin (ex direttore di banca), Ornella Fava (consulente), Francesca Gazzola (insegnante), Matteo Gazzola (neo laureato), Cristina Manente (impiegata), Franco Marcolin (artigiano), Andrea Marin (agente di commercio), Rinaldo Mazzonetto (ex calciatore), Galliano Meneghetti (geometra in pensione), Cinzia Monti (impiegata in azienda di famiglia), Mirco Pivato (artigiano), Cristiano Rech (artigiano/commerciante), Claudio Rossi (ex funzionario ag. entrate), Paolo Sfoggia (imprenditore), Fabio Spagnolo (tecnico settore aeronautico), Elisa Torresan (commerciante), Debora Varaschin (assessore alla cultura) e Gino Zanella (imprenditore in pensione).

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×