28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Borse di studio per gli studenti più bravi

Sabato 30 è in programma la cerimonia consegna dei diplomi ai ragazzi di terza media. Saranno consegnate anche le borse di studio

|

|

a Ponte di Piave la cerimonia dei diplomi

PONTE DI PIAVE - In programma sabato 30 giugno la tradizionale cerimonia di consegna dei diplomi di terza media agli studenti dell’Istituto Comprensivo di Ponte di Piave.

Nel corso della mattinata il Sindaco – Paola Roma – consegnerà le borse di studio istituite e finanziate con parte dell'economia dovuta alla riduzione dell'indennità di carica.

La giornata sarà anche l’occasione per ringraziare i Nonni Vigile, gli autisti, i volontari e tutti i collaboratori dell’Amministrazione comunale

Nel corso della mattinata verrà anche rilanciato il progetto promosso dalla ASD La Marcandola, che dopo l’apertura di un punto di informazione per la pesca ricreativa presso i locali della Stazione Ferroviaria, oggi in collaborazione con la ASD La trota e la FIPSAS – Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività subacquee – ripropone agli studenti la possibilità di “toccare con mano” i pesci all’interno di vasche tattili per imparare a conoscere il patrimonio ittico autoctono.

Appuntamento sabato 30 giugno alle ore 10.30 presso la Residenza per Anziani Gianni Marin che gentilmente ospita l’evento con il suggestivo lancio del tocco finale.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×