23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

LA BRETELLA DI CENEDA VA ALLA MONTI

La ditta bellunese si aggiudica ufficialmente l'appalto

| |

| |

LA BRETELLA DI CENEDA VA ALLA MONTI

Aggiudicazione definitiva per la Realizzazione della Bretella di Ceneda.

Oggi, nella sede della provincia di Treviso al Sant'Artemio, si è svolta l’ultima seduta pubblica della gara per l’aggiudicazione dei lavori della Bretella di collegamento tra la A27 (casello Vittorio Veneto Sud), la S.P. 103 “Monticanello” e la S.S. 51 Alemagna in Comune di Vittorio Veneto, più comunemente nota come “bretella di Ceneda”.

La commissione di gara, dopo aver valutato i documenti giustificativi della ditta aggiudicataria provvisoria dei lavori, la MONTI SpA di Auronzo di Cadore (BL), ha giudicato l’offerta congrua e adeguata per la realizzazione dei lavori e ha quindi confermato il risultato della gara pubblica.

La Monti aveva presentato un’offerta economica per i lavori “a corpo” pari ad € 3.546.482,82, con il ribasso del 29,028% sul corrispondente importo a base di gara di € 5.079.657,70, oltre agli oneri di sicurezza e alle spese di progettazione esecutiva.

“Sono soddisfatto dell’aggiudicazione, i auguro solo che i cantieri aprano il prima possibile – commenta il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro – dopo la redazione del progetto esecutivo”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×