28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

BRUNETTA ALLA COLDIRETTI

L'imprenditore agricolo di Godega alla guida dell'associazione

| Emanuela Da Ros |

immagine dell'autore

| Emanuela Da Ros |

BRUNETTA ALLA COLDIRETTI

Treviso - Il Presidente di Coldiretti di Treviso anche per i prossimi quattro anni è Fulvio Brunetta, imprenditore agricolo di Godega Sant’Urbano.

L’assemblea trevigiana della maggiore organizzazione agricola del Paese, con voto unanime, ha dato piena fiducia alla riconferma del Presidente Brunetta il quale aveva aperto i lavori con una relazione del suo mandato e alcune sottolineature importanti sulle azioni da intraprendere: “E’ il tempo delle scelte” ha detto il rinnovato Presidente di Coldiretti di Treviso parlando delle strategie messe in campo dall’organizzazione per continuare a mantenere alta l’attenzione attorno al progetto economico di Coldiretti: “Dobbiamo essere coraggiosi, orgogliosi della nostra autonomia e pronti a fare alleanza ed essere aperti con chi dimostra un interesse sincero all’operato della nostra organizzazione. La zavorra non ci interessa”.


La nuova assemblea provinciale di Coldiretti di Treviso ha eletto anche il Consiglio direttivo dell’Organizzazione.

Questo rappresenta tutt’e le dodici zone in cui è divisa la Coldiretti della Marca trevigiana. Ecco i componenti che sono i presidenti zonali: Mario De Faveri per la Zona di Asolo, Nazzareno Gerolimetto per Castelfranco Veneto, Fulvio Brunetta per Conegliano, Angelo Bastarollo per Mogliano Veneto, Antonio Pozzobon per Montebelluna, Ruggero Lunardelli per Motta di Livenza, Giannino Gatti per Oderzo, Fiorenzo Lorenzon per Roncade, Emilio Callegari per Treviso Est, Walter Feltrin per Treviso Ovest, Danilo Bronca per Valdobbiadene e Gianni Dam per Vittorio Veneto.


Il Consiglio direttivo nominerà la Giunta e il vice presidente.  

 


| modificato il:

foto dell'autore

Emanuela Da Ros

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×