01/04/2023nuvoloso

02/04/2023nubi sparse

03/04/2023parz nuvoloso

01 aprile 2023

Altri sport

Altri sport

BUON PIAZZAMENTO A BASSANO

Kodokan Vittorio Veneto bene al torneo di judo valevole come Campionato Regionale per tutte le classi d'età.

| |

| |

BASSANO - Il Kodokan Judo Vittorio Veneto, nonostante l'assenza di alcuni degli atleti qualificati per i Campionati Italiani Assoluti, ha chiuso al nono posto nella classifica per società.

Questo ottimo risultato è stato il frutto elle numerose medaglie conquistate: 4 ori, 2 argenti e 3 bronzi. Il metallo più pregiato e il titolo di campione regionale sono stati appannaggio di Francesca Posocco, nella categoria superiore alla sua nella classe open e Luca Dottor nella classe esordienti B, entrambi autori di 3 vittorie.

A questi si sono aggiunti i fratelli Insinga: Mattia, primo nella classe juniores fino a cintura marrone e Omar, sul gradino più alto negli esordienti B. Matteo Merz, fra i cadetti, e Adele Della Pietà, fra le esordienti B, hanno messo al collo la medaglia d'argento. Le esordienti B Sara Fiorot e Jennifer Dal Mas, insieme alla cadetta Andrea Chica Holguin hanno invece guadagnato un buon terzo posto. Settimi infine gli altri due esordienti B in gara: Ibriam Del Puppo e Federico Traversi.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Castelfranco, due medaglie agli Eurpoei di Karate per Mattia Busato
Castelfranco, due medaglie agli Eurpoei di Karate per Mattia Busato

Altri sport

Insieme ad Alessandro Iodice e Gianluca Gallo, l’atleta della Germinal Sport Target di Castelfranco Veneto e del CS Esercito si è infatti tolto la soddisfazione di salire anche sul terzo gradino del podio

Castelfranco, due medaglie agli Eurpoei di Karate per Mattia Busato

CASTELFRANCO - A distanza di poche ore dall’argento ottenuto nella finale individuale del kata, Mattia Busato si è preso un’altra medaglia ai Campionati europei di katate 2023 a Guadalajara (Spagna).

Trail del Patriarca, trionfano Barattin e Da Rin Zanco
Trail del Patriarca, trionfano Barattin e Da Rin Zanco

Altri sport

L’undicesima edizione della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto incorona un’accoppiata bellunese

Trail del Patriarca, trionfano Barattin e Da Rin Zanco

| Gianandrea Rorato |

CORDIGNANO - Parla bellunese l’11^ edizione del Trail del Patriarca che oggi, a Villa di Villa, nel Comune di Cordignano, ha coinvolto oltre 500 atleti nella tradizionale gara sui 25 km con 1400 metri di dislivello.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×