29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Bus vuoti, Mom taglia altre corse

Dal 1 aprile ridotte le corse del servizio extraurbano

|

|

bus mom

TREVISO - Il servizio di trasporto pubblico locale di Treviso di Mom, dopo la riduzione delle corse di bus e corriere, misura dettata dal governo per contenere l’emergenza coronavirus, ha deciso un’ulteriore rimodulazione del servizio per contenere la spese. Da domani, mercoledì 1 aprile, le corse di bus e corriere subiranno delle variazioni.

Il servizio urbano a Treviso manterrà gli orari e le corse in vigore dal 13 marzo, mentre sarà modificato il servizio extraurbano. I tragitti più lunghi, in tutto 17 tratte, subiranno degli tagliole numero di corse. Tutti i nuovi orari sono consultabili sul sito di Mom.

Per quanto riguarda il servizio urbano su Treviso gli autobus saranno operativi dal lunedì al sabato con orario festivo, e sospesi la domenica e i festivi. A Conegliano e Montebelluna il servizio verrà sospeso sabato, domenica e nei giorni festivi. Dal lunedì al venerdì funzionerà con orario feriale, salvo le corse scolastiche. A Vittorio Veneto il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì con orario feriale e il sabato con orario festivo.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

19/03/2024

Monete e corse Mom

Il disorientamento di un turista in cerca di un biglietto da comprare…in contanti

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×