28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

IL CABARET DEL MAVV CHIUDE CON IL BOTTO (E UNO SHOW BURLESQUE)

"Non sarà un semplice spettacolo di cabaret" promettono gli organizzatori

| |

| |

Vittorio Veneto – Si conclude con il botto, alla vigilia di San Silvestro, la prima rassegna di cabaret dello Spazio_Mavv.

Con la fine dell’anno Mavv_is_a Cabaret_ si prepara a tracciare il bilancio della sua prima edizione, coronata da apprezzamenti e grande partecipazione.

E lo fa chiudendo alla grande: a far calare il sipario sul palco da cabarettisti del locale di via del Gelsomino sarà, infatti, una sfilata di ospiti d’onore: sei comici provenienti dallo Zelig Off, i migliori umoristi “sbocciati” durante le serate palestra, la Mavv jazz band e il "discusso" spettacolo Burlesque di Blonde Pitbull.
 
“Non sarà un semplice spettacolo di cabaret – promettono gli organizzatori - ma una vera e propria festa per salutare il pubblico.
 
L’appuntamento è quindi per il 30 dicembre, a partire dall’aperitivo con dj set, alle 19.30, per chiudere la rassegna comica ma anche la stagione di eventi dello SPAZIO_MAVV, sotto la direzione artistica di Viviana Carlet.
 
Dalle 20.30 si prosegue con il cabaret, con i migliori sketch dei comici del laboratorio e moltissimi ospiti (anche dallo Zelig) che arricchiranno la serata, la musica jazz con la "Mavv resident orquestra"che accompagnerà tutta la serata  e l'evento più atteso: il piccantissimo "spettacolo burlesque" di Blonde Pitbull.
 
Blonde Pitbull (nella foto) è un’irriverente componente del collettivo di pin-up all'italiana Sick Girl, nota per le sue apparizioni televisive (Il bivio, Balls of steele - rai2, Lucignolo - Italia1), che ha deciso di concludere la sua esperienza artistica come Sick Girl: quello a Vittorio sarà il suo ultimo show.

"Vorrei tranquillizzare tutti quelli che ci hanno scritto preoccupati – commenta Viviana Carnet - si tratta di uno spettacolo di rievocazione degli show burleschi anni '50 (chiaramente rivisitato) e non di un balletto da locale di lap-dance. Chiaramente, in quanto cabaret burlesque, sarà molto piccante e irriverente, ma mai volgare".

Laura Repossi

Per informazioni sullo spettacolo: http://www.oggitreviso.it/serata-finale-di-mavvisacabaret-21086
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

05/10/2009

MAVV E'...CABARET

Dal 7 ottobre una nuova sperimentazione allo Spazio Mavv

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×