28/05/2022temporale

29/05/2022pioviggine e schiarite

30/05/2022nubi sparse

28 maggio 2022

Esteri

Cadavere di bambino trovato in una valigia

Il ritrovamento a Ferrières-en-Brie. La polizia sta cercando la madre, sospettata di aver ucciso il figlio in casa

|

|

Cadavere di bambino trovato in una valigia

FRANCIA - Orrore a Ferrières-en-Brie, vicino a Parigi, dove il corpo senza vita di un bambino di dieci anni è stato trovato all'interno di una valigia. Lo riporta l'emittente Bfm Tv, spiegando che il ritrovamento della valigia è avvenuto nei pressi dell'abitazione della vittima dove ci sono i raccoglitori dell'immondizia. La polizia sta cercando la madre, sospettata di aver ucciso il figlio in casa.

 

Nell'abitazione sono infatti state rinvenute tracce di sangue, come spiega l'emittente. E' stato il padre della vittima a denunciare la scomparsa da casa del figlio di 10 anni e della moglie di 33 anni. Le prime ricerche sono state avviate ieri, per poi riprendere oggi. La Bfm Tv riferisce che la coppia stava attraversando un momento difficile e che la madre è scomparsa senza portare con sé nulla.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

28/05/2022

Donna fatta a pezzi: fermata la figlia maggiore

I resti della vittima trovati nella vasca da bagno dell'abitazione di Melzo. Ipotesi asfissia, il corpo coperto con un telo di cellophane e sigillato con il nastro adesivo. Il delitto potrebbe risalire a 2 mesi fa

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×