Cade su un tavolo di plastica, muore dissanguato
Accertamenti in corso sull'esatta dinamica dell'episodio

VICENZA - Tragedia in Veneto. Un cittadino nigeriano, K.E., 32 anni, è morto dissanguato all'interno della propria abitazione, nel centro di Schio (Vicenza).
A trovare l'uomo sono stati la scorsa notte i carabinieri del comando locale. Secondo una prima ricostruzione, K.E. sarebbe caduto addosso a un tavolo in plastica, procurandosi una profonda ferita alla gamba che avrebbe causato il taglio dell'arteria femorale.
Accertamenti sulla dinamica sono in corso da parte dei militari, coordinati dal magistrato di turno della Procura di Vicenza, intervenuto sul posto assieme al medico legale. La salma è stata trasportata all'obitorio dell'Ospedale Alto Vicentino di Santorso (Vicenza), a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo