Cadono da otto metri di altezza a Ponzano: gli operai non sono in pericolo
Uno dei due è ancora ricoverato in terapia intensiva. La Procura ha aperto un’inchiesta per lesioni colpose gravi
PONZANO VENETO - Sono in gravi condizioni ma non in pericolo di vita gli operai caduti ieri da 8 metri di altezza da un capannone a Ponzano Veneto. L'episodio è accaduto poco dopo le 16:00 di martedì in un'azienda di via dell’Indipendenza. di operai stavano installando un impianto fotovoltaico. I due tecnici per cause in corso di accertamento da parte dello Spisal sono caduti da un’altezza di circa 8 metri dopo aver sfondato una copertura di ondulato, mentre si trovavano sul tetto del capannone.
Poco fa l'azienda sanitaria ha fatto il punto della situazione; per entrambi è stato diagnosticato un politrauma con fratture multiple. Uno si trova al momento ricoverato in Medicina d'Urgenza, è stabile e ne avrà per un paio di mesi; il secondo si trova attualmente ancora in Terapia Intensiva; in corso accertamenti: la prognosi rimane riservata.
La Procura ha aperto un’inchiesta per lesioni colpose gravi, ed è in attesa di ricevere i rapporti degli addetti dello Spisal e dei carabinieri di Montebelluna.
LEGGI ANCHE
Ponzano, incidente sul lavoro: due operai ricoverati in gravi condizioni
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo