28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Cadore Mare, aperta al traffico la nuova viabilità tra la rotatoria e via Petrarca

L'attuale accesso di via Petrarca dalla Cadore Mare sarà limitato agli utenti, al personale del gestore idrico e ai corrieri

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

piave servizi

PIAVE SERVIZI - In attesa della chiusura definitiva del cantiere, prevista in estate, sono state aperte al traffico la nuova rotatoria realizzata a sud del polo logistico di Piave Servizi e la bretella che collega via Francesco Petrarca con la provinciale 15, nella frazione di Cimetta a Codognè. I lavori rappresentano il secondo stralcio del masterplan da 5 milioni di euro voluto da Piave Servizi per ristrutturare il proprio quartiere logistico, progetto che ha già permesso l’inaugurazione del nuovo magazzino e della nuova rotatoria sulla Cadore Mare all’altezza dell’intersezione con via Giulio Cesare.

 

A cantiere concluso, per un investimento specifico del gestore idrico di 870 mila euro, in virtù dell’accordo tra soggetti pubblici e privati, il tratto iniziale di via verrà Petrarca verrà dismesso ed accorpato alle strutture di Piave Servizi per uso interno (insieme ad un nuovo parcheggio), mentre la nuova bretella diverrà proprietà comunale e costituirà il nuovo inizio di via Petrarca. Nel frattempo, la nuova viabilità è già realtà. L'attuale accesso di via Petrarca dalla Cadore Mare sarà limitato agli utenti, al personale del gestore idrico e ai corrieri: gli automezzi che dovranno svoltare verso Cimetta e coloro che da Cimetta vorranno immettersi nella provinciale da via Petrarca dovranno necessariamente utilizzare la nuova viabilità.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×