29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

"Cake Star" a Treviso: vince la puntata la pasticceria Fondente

La pasticceria di Roncade si è aggiudicata il primo posto con le sue dolci prelibatezze

|

|

pasticceria Fondente

Pasticceria Fondente ( foto da Facebook)

RONCADE - Tre pasticcerie trevigiane, le migliori proposte della pasticceria tradizionale e le creazioni più originali e la bellezza del locale.

Queste le premesse della scorsa puntata di “Cake Star: Pasticcerie in sfida” il programma di Real time con il famoso pasticcere Damiano Carrara e l’attrice comica Katia Follesa, ambientata a Treviso, che ha visto in sfida tre eccellenze della pasticceria: la pasticceria Al Volo delle sorelle Alessia e Sara in via Piave a Lancenigo, la pasticceria Fondente di Stefano Davico in via Giovanni XXIII a Roncade e la pasticceria Pollicino di Alessandro Pollicino sulla strada Terraglio a Treviso.

Ad aggiudicarsi la vittoria la pasticceria Fondente con lo chef pasticcere Stefano che nel locale giovane e di design, offre una vasta scelta di dolci contemporanei, nonché proposte salate adatte ad ogni palato.

La classifica parziale della puntata vedeva in testa a pari merito la Pasticceria Pollicino e la Pasticceria Al Volo con 26 punti, seguite dalla Pasticceria Fondente con 25 punti. I voti di Damiano, sommati al punteggio parziale, hanno ribaltato la classifica, dando la vittoria alla pasticceria Fondente con 36 stelle totali. La pasticceria Pollicino, arrivata seconda, si è aggiudicata invece il migliore Tiramisù, immancabile “pezzo forte” della puntata trevigiana.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×