22 febbraio 2020

Altri sport

CALCATERRA, SANNA E CARLIN AL "MONTELLO"

Tre stelle all'ormai celebre "10 miglia" montelliana

Altri sport

CALCATERRA, SANNA E CARLIN AL

VOLPAGO - Giorgio Calcaterra, Paola Sanna, Monica Carlin: tre stelle dell’ultramaratona azzurra sono annunciate al via della 10 Miglia del Montello.

Domenica 6 maggio, l’ormai classica corsa su strada organizzata dal Montello Runners Club di Salvatore Bettiol e Bruna Genovese promette spettacolo. Le iscrizioni - aperte sino al 4 maggio (ma con quota agevolata, 15 euro, che terminerà il 30 aprile) - stanno andando a gonfie vele.

E la gara, come sempre, si preannuncia di elevato livello tecnico. Calcaterra, Sanna e Carlin, tre fuoriclasse assoluti nel panorama dell’ultramaratona mondiale, insieme a tanti appassionati di livello amatoriale, avranno l’occasione di testare il nuovo tracciato della 10 Miglia: una sorta di anello allungato che si svilupperà ai piedi del Montello, in un ambiente di notevole fascino, a partire dal caratteristico Stradon del Bosco, che verrà percorso dagli atleti sia nella parte iniziale di gara che in quella finale. Partenza e arrivo, ora coincidenti, saranno invece posizionati nei pressi del municipio di Volpago del Montello.

La sala consiliare del Comune in cui risiedono Bettiol e la Genovese ospiterà la presentazione ufficiale della manifestazione, in programma giovedì 26 aprile, alle 18.30. Nell’occasione verrà ufficializzato il cast dei protagonisti della gara. Garantito che Calcaterra, Sanna e Carlin non saranno le uniche stelle in passerella, il 6 maggio, sulle strade del Montello.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

foto dell’edizione 2019 della Rosa di Conegliano
foto dell’edizione 2019 della Rosa di Conegliano

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’evento che domenica 1° marzo si svilupperà lungo le strade della città, partendo e arrivando per la prima volta in Piazza Cima

La Rosa di Conegliano a quota 800 iscritti

CONEGLIANO - Quota mille si avvicina. E manca ancora una decina di giorni all’evento. Sono già oltre 800 gli iscritti alla terza edizione della Rosa di Conegliano.

Anna Porcari
Anna Porcari

Altri sport

La società sportiva di Preganziol è stata impegnata in diversi appuntamenti in Italia

Nuoto / Weekend sugli scudi per il team Stilelibero

PREGANZIOL - Eccellente weekend per i portacolori del team Stilelibero di Preganziol ( Treviso) che è sceso in vasca con tantissimi atleti in varie parti d’Italia.
 

judo
judo

Altri sport

Il 22-23 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano sul tatami oltre 2000 iscritti di 18 diverse nazionalità

Il torneo internazionale del Judo Vittorio Veneto-Città di Conegliano compie 33 anni

CONEGLIANO - Il 22-23 Febbraio al Palasport Zoppas Arena di Conegliano oltre 2000 iscritti di 18 diverse nazionalità si sfideranno nell'ennesimo e prestigioso Torneo internazionale organizzato dal Judo Vittorio Veneto.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×