28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

CALCETTO AMATORI, CAMPIONATO FORZA 5

Andata in archivio la 10^ giornata del torneo di Calcio a 5

| |

| |

CALCETTO AMATORI, CAMPIONATO FORZA 5

TREVISO - La decima giornata di campionato si è conclusa come sempre con partite belle ed emozionanti. Nelle partite del lunedì da sottolineare la vittoria di misura per 4 - 3 dei Muppet sul Silea Marsa (tripletta per Lena) in una partita tirata fino alla fine. I Muppet mantengono così il secondo posto.

La seconda partita vedeva di fronte i Real Porchettari e il Power Industrial: 9 - 2 per quest'ultimi che si portano a metà classifica mentre per i porchettari rimane l'ultimo posto solitario. Altra partita tirata quella tra l' Arsenale (Brunello 4 gol) ed il Real Genesis: 5 - 6 per il genesis che conquista la seconda vittoria consecutiva. Altra partita combattuta fino alla fine quella tra I Scarperi ed il Wrathful F.C. (Marzi 3 gol), terminata in parità (4 - 4): scarperi che continuano il loro periodo positivo (10 punti nelle ultime 4 giornate), wrathful che scivola così al quinto posto.

Partita combattuta anche quella tra Deportivo Biancade e F.C. San Biagio: 6 - 4 per i primi dove ha brillato Maini (4 gol). Partita con uno scarto più largo quella tra i ForFun ed il Belfica. Con i secondi vittoriosi per 9 - 2 che quindi proseguono la loro cavalcata inarrestabile in testa alla classifica (da notare Ciamini 4 gol), anche se il risultato può sembrare bugiardo perchè per una trentina di minuti la capolista è stata in difficoltà, ma a maggior ragione ha dimostrato di meritare il primo posto rimontando nella ripresa. La prima partita del venerdì ha visto di fronte I Selvareghi e The Old Friends: risultato fin troppo largo per i primi, vittoriosi 16 - 2. Da notare una doppia espulsione per le 2 squadre: ennesimo episodio negativo di questo torneo.

I Selvareghi si portano al quarto posto solitario trascinati da Nikolin autore di 10 gol. Partita delle 22 che vedeva affrontarsi il New Team e gli Schalke 0 Voja vittoriosi per 14 - 3 (Di Remigio 6 gol) che quindi mantengono il terzo posto solitario; mentre il New Team è sempre nei bassifondi della classifica.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×