07 luglio 2020

Altri sport

Calcio a 5 / Dener nuovo giocatore della Came

Il Pivot di scuola brasiliana si è legato alla società di Casier per le prossime tre stagioni

Altri sport

Matheus Dener

CASIER - La Came Dosson annuncia l'ingaggio del pivot italo-brasiliano Matheus Dener che vestirà la maglia biancoblu per le prossime 3 stagioni.

Il giocatore è nato a Curitiba il 10/10/1996 ed è approdato in Italia nel 2014: la sua prima squadra italiana è stata il Gruppo Fassina alla quale sono seguite Luparense, Diavoli Rossi, Cisternino, Linx Latina, Bisceglie e nell'ultima stagione Ciampino Anni Nuovi. Il giocatore è un mancino che abbina ottime doti tecniche ad altrettanto buone qualità fisiche che lo rendono un giocatore moderno ed in grado di poter svolgere al meglio il lavoro fondamentale che mister Rocha chiederà a lui e al compagno di reparto Japa Vieira; per Dener è già pronta la maglia numero 7 e i tifosi biancoblu non vedono l’ora di vederlo in campo.

Il direttore sportivo Andrea Cestaro: "Matheus è il tipo di giocatore che cercavamo per migliorare la nostra rosa. Un pivot mancino, giovane, con un gran fisico, ideale per il nostro progetto, presente e futuro."

Le prime parole di Dener dal Brasile: "Sono veramente contento di far parte di questo progetto della Came Dosson, sono pronto per crescere insieme ai grandi giocatori e Mister Rocha. Tornare in serie A con la maglia di un grande Club è importante e ci serve responsabilità, ma mi sento pronto per fare bene."

La società Came Dosson ringrazia, per l'esito positivo della trattativa, la società Ciampino Anni Nuovi e la C10 Sport.

Fonte: camedossonc5.it

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Giovanni Altoé
Giovanni Altoé

Altri sport

Il team fondato da Andrea Palma esordirà nel prestigioso monomarca di Porsche Italia con il 22enne pilota veneto a sua volta al debutto al volante della 911 GT3 Cup

Motori / Altoè con Raptor Engineering nella Carrera Cup Italia

ADRIA (ROVIGO) - Raptor Engineering annuncia l'arrivo in squadra di Giovanni Altoè per la stagione 2020 nella Porsche Carrera Cup Italia.

Larissa Iapichino (Fidal / Colombo)
Larissa Iapichino (Fidal / Colombo)

Altri sport

Due parole con Larissa Iapichino: la lunghista azzurra è l'atleta più attesa del meeting in programma questo weekend

"A Vittorio Veneto proverò un salto nuovo"

VITTORIO VENETO - Ore di vigilia per 1° Meeting Nazionale ATL-Etica – Memorial Prof. Ivo Merlo, che nel weekend, sabato 4 e domenica 5 luglio, a Vittorio Veneto, costituirà uno dei primi appuntamenti italiani con l’atletica leggera in pista dopo l’emergenza legata al Covid-19.

...
un'immagine della passata edizione
un'immagine della passata edizione

Altri sport

Il Lago di S. Croce pronto a ospitare uno dei primi eventi dedicati alla multidisciplina

Silca Ultralite Vittorio Veneto riparte il 25 e il 26 luglio con Triathon Sprint Silca Cup ed Aquathlon

VITTORIO VENETO - Silca Ultralite Vittorio Veneto riparte dopo il lockdown con il triathlon. Il primo evento della società vittoriese post emergenza Covid sarà la Triathlon Sprint Gold Silca Cup che, in programma originariamente domenica 26 luglio, resterà in calendario nella medesima data.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×