02 dicembre 2020

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5, Serie A / Pareggio interno per la Came Dosson

La gara di sabato sera contro Eboli, giocata su buoni livelli, si è conclusa 2-2

|

|

Came Dosson

CASIER - Altro pareggio per la Came Dosson al termine di una gara molto combattuta contro un avversario di assoluto valore: dopo la settimana di allenamenti regolarmente effettuati i ragazzi di mister Rocha sono tornati ad esprimersi su buoni livelli.

La cronaca.
Avvio di gara su ritmi molto alti, gli ospiti dimostrano fin da subito molta determinazione in fase offensiva e passano in vantaggio dopo un minuto con Dani Chino che vince il contrasto con Espindola ribatte in rete il tentativo del giocatore biancoblu di liberare l’area di rigore; Feldi Eboli che avrebbe anche l’occasione di raddoppiare ma la palla calciata al volo da Romano su azione da calcio d’angolo colpisce la traversa e grazie Pietrangelo.

La reazione della Came porta la firma di Grippi che in un paio di occasioni si libera bene al tiro ma Dal Cin fa buona guardia e il risultato non cambia.

Romano e compagni difendono in modo compatto e organizzato e per i biancoblu non è facile trovare gli spazi giusti per creare seri pericoli a Dal Cin; inoltre gli ospiti sono altrettanto bravi a ribaltare le iniziative biancoblu in veloci ripartenze e Pietrangelo in più di un’occasione è chiamato all’intervento.

Prima dell’intervallo Belsito e compagni aumentano la pressione offensiva e si riversano come una furia sulla metà campo avversaria. Dal Cin si erge ad assoluto protagonista della gara mantenendo proteggendo il vantaggio in diversi occasioni.

Proprio quando la porta avversaria sembra stregata arriva invece l’uno-due biancoblu che capovolge il risultato prima dell’intervallo: pareggio ad opera di Murilo che realizza dopo una travolgente azione in tandem con Japa e rete del vantaggio di Azzoni che, assistito ancora da Japa, appoggia comodo in rete da distanza ravvicinata.

La ripresa si apre su ritmi molto accesi, gli ospiti vogliono subito rimediare alle due reti subite in chiusura di primo tempo e si riversano con determinazione in avanti fino a trovare la rete del pari con Chano che su azione da calcio d’angolo anticipa tutti e con un destro rasoterra realizza il 2-2.

Dopo il pari l’inerzia della gara si sposta a favore della Came che vuole riportarsi in vantaggio, sfruttando anche il momentaneo break degli avversari che rifiatano dopo lo sforzo prodotto per raggiungere il pari: i biancoblu devono però fare i conti ancora col solito Dal Cin che si dimostra arduo da superare, e dove il portiere ospite non arriva mancano la necessaria determinazione e quel pizzico di fortuna che farebbero la differenza.

La gara si trascina così fino agli ultimi minuti durante i quali non mancano le emozioni.

Feldi Eboli che va vicinisssima al vantaggio con una veloce ripartenza che Canabarro, ostacolato in modo dubbio, conclude a lato: subito dopo mister Rocha gioca la carta del quinto uomo di movimento per l’assalto finale ma il risultato non cambia fino alla sirena.

CAME DOSSON-FELDI EBOLI 2-2
(2-1 p.t.)


CAME DOSSON: Pietrangelo, Belsito, Grippi, Schiochet, Vieira, Ronzani, Ditano, Azzoni, Dener, Ugherani, Giuliato, Juan Fran, Bertoni, Espindola. Rocha.

FELDI EBOLI: Dal Cin, Moura, Romano, Tres, Dani Chino, Glielmi, Pasculli, Caruso, Bissoni, Chano, Caponigro, Canabarro. All. Riquer.

MARCATORI: 1'19'' p.t. Dani Chino (F), 18'40'' Schiochet (C), 19' Azzoni (C), 4'13'' s.t. Chano.
AMMONITI: Bertoni (C), Japa Vieira (C), Pasculli (F), Dani Chino (F). ARBITRI: Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Elena Lunardi (Padova)
CRONO: Michele Ronca (Rovigo).

Fonte: camedossonc5.it

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Lewis Hamilton positivo al covid
Lewis Hamilton positivo al covid

Altri sport

Lewis Hamilton positivo al covid

Lewis Hamilton positivo al coronavirus. Lo fa sapere il team Mercedes-Amg Petronas F1 in una nota, aggiungendo che "non potrà prendere parte al GP di Sakhir di questo fine settimana".

Da oggi al via le aste benefiche dei calendari di Benetton Rugby, de Longhi Basket e Imoco Volley
Da oggi al via le aste benefiche dei calendari di Benetton Rugby, de Longhi Basket e Imoco Volley

Altri sport

Lo studio Perazza mette all’asta 30 calendari a tiratura limitata e autografati. In palio anche le maglie originali della De’Longhi e dell’Imoco e il pallone dei Leoni

Da oggi al via le aste benefiche dei calendari di Benetton Rugby, de Longhi Basket e Imoco Volley

TREVISO - È iniziata alla grande la vendita dei calendari realizzati da Studio Perazza per le tre formazioni di spicco dello sport trevigiano: Imoco Conegliano, De’Longhi Treviso Basket e Benetton Rugby.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×