29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Calcio e associazionismo in lutto per la morte di Wladimiro Benetti

Era stato presidente della polisportiva di Revine Lago, ma anche del Tarzo Revine Lago calcio e, prima ancora, del Prealpi Tarzo

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Wladimiro Benett

TARZO – Addio a Wladimiro Benetti. Il 70enne si è spento dopo lunga malattia il 31 dicembre. Era stato presidente della polisportiva di Revine Lago, ma anche del Tarzo Revine Lago calcio e, prima ancora, del Prealpi Tarzo.



Tarzese, aveva a lungo lavorato come trasportatore avendo in proprio l’attività. Benetti era molto conosciuto nel mondo dell’associazionismo di Tarzo e di Revine Lago. In passato era stato segretario locale della Lega Nord e consigliere comunale. Era anche un cantore del Coro Vittorio Veneto.



Il funerale si terrà martedì 5 gennaio alle 14.30 nella chiesa di Tarzo, dove lunedì alle 19 verrà recitato il rosario. Lascia la moglie Alda e le figlie Deborah e Alessia.



«Ci ha lasciato il nostro ex presidente Wladimiro Benetti. Tutto il Tarzo Revine Lago si stringe attorno alla sua famiglia per la perdita di uomo dal grande spessore umano e sportivo» le parole di cordoglio espresse dalla società calcistica.


 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×