25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

CALCIO IN MEZZO ALLE GAMBE AL CARABINIERE: EMORRAGIA

In manette un idraulico di 39 anni che si era nascosto in camera delle figlie

| |

| |

CALCIO IN MEZZO ALLE GAMBE AL CARABINIERE: EMORRAGIA

MASER – Quando ha capito che erano arrivati i carabinieri, si è nascosto all’interno dell’armadio di una delle due figlie. I militari hanno cercato finché l’hanno trovato, ma a quel punto sono stati dolori.

Il 39enne di Maser, un idraulico alto quasi due metri per 120 chili, si è scagliato contro i due carabinieri, prendendoli a calci e pugni. Entrambi sono finiti all’ospedale. Uno dei due, colpito con un calcio in mezzo alle gambe, ha riportato una seria emorragia allo scroto.

I carabinieri erano arrivati in casa dell’uomo dopo che alcuni residenti nello stesso condominio li avevano chiamati a causa di un forte odore di gas. I carabinieri hanno visto che era stata posizionata in casa una bombola del gas (cosa vietata per legge) con un tubo mal collegato.

Al loro arrivo hanno trovato la madre, la moglie e le due figliolette del 39enne, le quali hanno raccontato che era scappato dalla finestra.

Ma non ci hanno creduto, hanno guardato nella camera delle bambine ed a quel punto è scoppiato il putiferio. L’uomo è stato ammanettato a fatica e quindi trasferito in caserma. M. Cer.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×