03 dicembre 2020

Valdobbiadene Pieve di Soligo

VIA CALLALTA E VIA DEI PATRIOTI: PEDONI IN SICUREZZA

Avviati i lavori a Farra di Soligo, che si concluderanno per febbraio 2011

| |

| |

VIA CALLALTA E VIA DEI PATRIOTI: PEDONI IN SICUREZZA

FARRA DI SOLIGO - Proseguono a Farra di Soligo i lavori di messa in sicurezza del transito pedonale lungo la strada provinciale SP 32 che attraversa l'intero territorio comunale.

Sono stati infatti avviati nei giorni scorsi i lavori di rifacimento del marciapiede lungo via Callalta e via dei Patrioti, lavori che costeranno 383.800 euro (60% coperti da un contributo regionale) e che prevedono inoltre anche una nuova opera di regimazione delle acque piovane.

“L’intervento in Via Callalta e in Via dei Patrioti è mirato a garantire la sicurezza stradale e la tutela dei pedoni, oltre che a migliorare l’aspetto urbano del Comune – spiega il Vicesindaco e Assessore ai lavori pubblici, Paolo Casagrande – In questo senso rappresenta la prosecuzione delle operazioni eseguite in via Brigata Mazzini, dove sono stati realizzati i marciapiedi, e in via Capitano Gentile, dove è stato installato l’impianto d’illuminazione. Quest’ultimo lavoro, in particolare, era molto atteso dalla cittadinanza”.

La conclusione dei lavori è prevista per febbraio 2011 e non è escluso, fanno sapere dal Municipio, che si possa intervenire anche sul tratto intermedio di via del Sole.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×