20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Came ko in trasferta

Sul campo dell'Aniene finisce 3-2 per i laziali

|

|

Came Dosson

ROMA - Si ferma a 10 la striscia di risultati utili consecutivi per la Came Dosson che viene sconfitta di misura sul campo dell’Aniene al termine di una gara molto combattuta.

Non è bastata la splendida reazione dei biancoblu nella ripresa, sotto di 3-0 Belsito e compagni sono andati solo vicino a recuperare lo svantaggio fissando il risultato finale sul 3-2 per i padroni di casa.

La cronaca.

Primo tempo molto equilibrato con il risultato a lungo fermo sullo 0-0, nonostante le occasioni da rete non manchino sia da una parte che dall’altra, con entrambi i due portieri spesso chiamati in causa in modo decisivo: e dove non arrivano Timm e Pietrangelo ci pensano i pali a negare la gioia della rete ai protagonisti in campo, uno per i padroni di casa e addirittura 3 per la Came Dosson.

Belsito e compagni nella seconda parte della prima frazione di gioco aumentano ritmo e pressione offensiva alla ricerca della rete che sposti il risultato dalla loro parte, ma un’eccessiva foga e qualche decisione arbitrale troppo severa li portano a commettere il sesto fallo che porta Sanna al tiro libero: Pietrangelo si dimostra il solito specialista e il risultato non cambia. A 15 secondi dall’intervallo arriva però il vantaggio dell’Aniene con Villalva che, servito da Schininà, si libera in posizione centrale e realizza con un tiro forte e angolato la rete dell’1-0 sul quale si va all’intervallo.

Avvio di ripresa su ritmi subito molto alti: i biancoblu in pressione offensiva alla ricerca del pareggio devono però fare i conti con Anas che nel giro di un minuto va in rete due volte portando i suoi sul 3-0. Immediata la mossa di mister Rocha che gioca subito la carta del quinto uomo di movimento e viene subito premiato al primo possesso palla 5vs4 dalla rete di Bertoni, che con un bolide sotto la traversa riapre la gara quando mancano ancora 14 minuti alla sirena.

Il forcing dei biancoblu, che ovviamente si espongono alla ripartenze dei padroni di casa, continua per tutta la ripresa ma la fase difensiva dei locali è solida e Timm si rivela difficile da superare. Al 15’ la Came trova finalmente la via della rete con Japa che servito da Igor si fa trovare in ottima posizione per appoggiare in rete la palla del 3-2. Nel finale caldissimo gli uomini di mister Micheli riescono a difendere con tutte le forze il vantaggio dai ripetuti assalti biancoblu e conquistano una vittoria molto importante in chiave salvezza.


CYBERTEL ANIENE-CAME DOSSON 3-2 (1-0 p.t.)

CYBERTEL ANIENE: Timm, Anas, Taloni, Sanna, Mazoni, Crudo, Medici, Schininà, Kullani, Villalva, Alemao, Pilloni, Mariano, Costantini. All. Micheli

CAME DOSSON: Pietrangelo, Ugherani, Igor, Azzoni, Schiochet, Belsito, Giuliato, Juan Fran, Vieira, Bertoni, Grippi, Ditano, Azzalin. All. Rocha

MARCATORI: 19'45'' p.t. Villalva (A), 4'23'' s.t. Anas (A), 5'22'' Anas (A), 6'03'' Bertoni (C), 15'17'' Vieira (C)

AMMONITI: Ugherani (C), Schininà (A), Alemao (A), Pietrangelo (C), Schiochet (C)

NOTE: al 17'35'' del p.t. Sanna (A) fallisce un tiro libero

ARBITRI: Simone Zanfino (Agropoli), Giovanni Beneduce (Nola) CRONO: Alessandra Carradori (Roma 1)



fonte:camedossonc5.it

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×