28 gennaio 2020

Altri sport

La Came pareggia a Eboli

Buon punto fuori casa per la formazione di Dosson che allunga la striscia positiva in campionato

Altri sport

Came Dosson

CASIER - Came che prosegue nella striscia di risultati positivi e torna a casa dall’insidiosa trasferta di Eboli con un pareggio prezioso, frutto di una buona prestazione che conferma quanto di buono fatto vedere nelle ultime gare.

La cronaca.

Pronti via e padroni di casa subito pericolosi: imbucata per Bagatini che a tu per tu con Pietrangelo viene però stoppato dal portierone biancoblu.

Dopo questo lampo iniziale la gara rimane equilibrata per diversi minuti con le due squadre maggiormente preoccupate a non subire piuttosto che ad offendere, e bisogna attendere di superare la metà della frazione di gioco per assistere a nuove occasioni da rete.

La prima a rompere gli indugi è la Came: scambio rapido tra Japa Vieira e Murilo con quest’ultimo che si libera al limite dell’area e fa partire un diagonale sul secondo palo sul quale Laion si allunga e respinge col piede; pochi secondi ed è il pivot biancoblu a rendersi pericoloso su assistenza di Igor ma Laion è sempre pronto e si oppone.

La risposta degli ospiti arriva dopo pochi minuti: prima Ercolessi ben smarcato va al tiro da buona posizione, poco dopo occasione per Romano su assistenza di Fornari: in entrambi i casi Pietrangelo è attento e difende la porta con sicurezza. Poco prima dell’intervallo Eboli ancora pericolosa in avanti con Mancha che con un paio di iniziative personali mette in apprensione la retroguardia biancoblu senza però concretizzare.

Avvio di ripresa con la Feldi ben determinata a far sua la gara: il vantaggio arriva dopo pochi minuti con Romano che di testa supera Pietrangelo su servizio di Fornari precedentemente imbucato da Boaventura. La reazione della Came non tarda ad arrivare ma Laion, come già successo nelle scorse stagioni, si esalta contro i biancoblu e mantiene la porta inviolata dando così l’occasione ai compagni di pungere con le ripartenze che però vengono ben arginate da Belsito e compagni. A pochi minuti dalla sirena mister Rocha gioca la carta del quinto uomo di movimento: la porta di Laion sembra stregata ma la Came insiste col suo efficace possesso palla fino a quando un cross teso e rasoterra di Bertoni inganna Romano che devia involontariamente la palla nella sua porta per la rete del pari con il quale si chiude la gara.

FELDI EBOLI-CAME DOSSON 1-1
(0-0 p.t.)


FELDI EBOLI: Laion, Romano, Fornari, Bagatini, Boaventura, Spisso, Tres, Bissoni, Saponara, Ercolessi, Caponigro, Mancha, Glielmi, Fiuza. All. Cipolla

CAME DOSSON: Pietrangelo, Vieira, Bertoni, Igor, Schiochet, Belsito, Ugherani, Giuliato, Juan Fran, Azzoni, Grippi, Azzalin, Ditano. All. Rocha

MARCATORI: Fornari (F), Ercolessi (F), Vieira (C)

AMMONITI: 5'17'' s.t. Romano (F), 18'48'' aut. Romano (C)

ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Gennaro Cefalà (Lamezia Terme) CRONO: Giuseppe Galasso (Avellino)

fonte: camedossonc5.it

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Andrea Pizziolo e Leonardo Alberto
Andrea Pizziolo e Leonardo Alberto

Altri sport

Importante risultato di squadra in occasione di una competizione particolarmente agguerrita

Karate / la Germinal Sport Target è seconda nel medagliere della Horse Cup Slovena

CASTELFRANCO - Alla Horse Cup a Konjice in Slovenia per la Sport Target Germinal questo week end è stata una bella competizione, hanno affrontato atleti provenienti da Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro, Austria e Italia.

bocce
bocce

Altri sport

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

Bocce / Monastier supera Perugia in casa

TREVISO - Sabato scorso 25 gennaio presso il bocciodromo comunale di via Nobel a Villorba (Tv), nella 12^ e terzultima giornata del Campionato Italiano a squadre di Serie A Raffa , la trevigiana Fashion Cattel Monastier ha ospitato la A.p.e.r. di Perugia.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×