20 ottobre 2020

Nord-Est

Camion precipita dal cavalcavia e centra 3 auto, un morto

|

|

Camion precipita dal cavalcavia e centra 3 auto, un morto

VERONA - Una persona è morta e un'altra è rimasta gravemente ferita in un incidente a Castelnuovo del Garda, dove un camion questa mattina è precipitato da un cavalcavia coinvolgendo tre auto.

 

L'incidente è avvenuto ad uno svincolo della Affi-Peschiera dove il pesante mezzo, per cause in corso di accertamenti, ha sfondato il guardrail del cavalcavia finendo sulla strada sottostante mentre stavano sopraggiungendo alcune auto. A causa dell'incidente si sono formate code di mezzi e rallentamento del traffico su tutta la zona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale.

 

La vittima è un 31enne veneziano residente a Lugagnano (Verona). Il giovane, alla guida di una Renault, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, ha invaso la corsia opposta e si è schiantato contro un autoarticolato restando ucciso sul colpo. Nello scontro il mezzo pesante è sbandato ed ha travolto il guardail precipitando dal cavalcavia sulla strada sottostante, schiacciando un'auto, il cui conducente è scampato miracolosamente, restando solo ferito. Ora è ricoverato all'ospedale di Bussolengo ma non è in pericolo di vita.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×