19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

LA CAMPAGNA ELETTORALE E' ON LINE

Rinnovamento sul web. Farra per voi raccoglie fan su Facebook

| |

| |

Farra di Soligo – Mancano 18 giorni al voto per le elezioni amministrative e la propaganda elettorale sfrutta sapientemente anche i new media: ne sono un esempio due liste civiche in competizione a Farra di Soligo.

“Lega Nord e Rinnovamento”, ha aperto un suo sito internet, www.farra2009.it, proprio per annunciare la nascita del gruppo e per tenere aggiornati i suoi sostenitori.

La nuova civica, che annovera tra i suoi candidati consiglieri simpatizzanti leghisti e di Forza Italia, si presenta con un manifesto programmatico che propone da un lato la “tutela della cultura e della persona, dall’altro la voglia di cambiamento e di rinnovamento mediante giovani preparati ma liberi da ogni interesse settoriale, con il solo fine di agire per la collettività e non per favorire i pochi”.

Ancora più “web-evoluti” e “interattivi” i membri di un’altra civica in area PDL, “Farra per Voi”, che sfruttano il tam tam on-line offerto dal social network del momento: Facebook (http://www.facebook.com/profile.php?id=1609237633&v=feed&story_fbid=82875002890#/group.php?gid=86921766673).
Un canale nuovo per una lista nuova, che conta tanti giovani.
“Farra per Voi” sostiene come candidato sindaco Gimmi Tormena, libero professionista e residente a Farra di Soligo, membro del direttivo provinciale del Popolo della Libertà, ma vede al suo interno donne e uomini provenienti dalla società civile, dai comitati, dall’associazionismo, dal volontariato, dalla parrocchia,  che si distinguono anche per esperienza di amministrazione come consiglieri comunali o assessori.
“Ci poniamo obiettivi concreti come l’attenzione alle famiglie in difficoltà, la sicurezza dei cittadini, l’ambiente e il territorio, la viabilità, i marciapiedi e le strade”, annuncia il gruppo di Tormenta.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×