29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

CAONADA, CONSEGNATI 17 APPARTAMENTI ATER

L’affitto va da un minimo di 19,60 euro ad un massimo di 304

| |

| |

Montebelluna – Le superfici degli alloggi variano da un minimo di 45 ad un massimo di 76 metri quadrati.

Ci sono 13 appartamenti ad una camera, 4 a due camere e 2 a tre camere (uno di questi sarà concesso al Comune di Montebelluna per essere destinato a finalità sociali). La consegna è avvenuta ieri pomeriggio.

“Nella costruzione – ha sottolineato il presidente dell’Ater di Treviso, Liviana Scattolon - sono state adottate soluzioni tecniche e materiali che hanno migliorato in modo sensibile le prestazioni energetiche degli alloggi adeguandole alle ultime e più restrittive norme in materia di risparmio energetico, con un grande vantaggio per gli inquilini che potranno contare su un sensibile abbattimento dei costi per il riscaldamento. È presente anche la predisposizione per l’impianto di raffrescamento”.

“Le case sono state assegnate secondo le graduatorie per le case popolari – ha detto il sindaco di Montebelluna, Laura Puppato -. Si tratta di edifici di pregio, che godono anche della bella visuale del Montello, inseriti in un bel contesto residenziale. Ma non finisce qui l’impegno dell’Amministrazione per l’edilizia popolare. Stiamo lavorando per la realizzazione degli edifici in Via Toscanini e per il restauro di alcuni appartamenti di proprietà comunale in Via Lazzareto”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×