29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

CAOS TRENI: PENDOLARI A PIEDI

Le corse sostitutive con autobus con consentono di prendere le coincidenze con altri treni a Conegliano

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

CAOS TRENI: PENDOLARI A PIEDI

VITTORIO VENETO - Treni soppressi mercoledì e giovedì da Vittorio Veneto per Conegliano. Le corse sono state sostituite con le corriere, non senza disagi per i pendolari che, arrivando a Conegliano, non sono riusciti a prendere le coincidenze con i treni per Pordenone o Treviso.

Brutta disavventura per studenti e lavoratori mercoledì mattina quando sono giunti in stazione a Vittorio Veneto: sul tabellone l'annuncio che il treno delle 7.54 era stato sostituito con una corriera, stessa sorte anche ieri e per altre corse tra le due città.

«I ragazzi - protesta Pierantonio Bastanzetti, papà di un ragazzo che ogni giorno prende il treno - non riescono ad andare a scuola: anche ieri ho dovuto accompagnare mio figlio direttamente alla stazione di Conegliano così che potesse prendere, senza perderlo, il treno per Pordenone. Stesso problema al ritorno da scuola. Eppure in stazione non c'era alcuna informazione sul perchè di questo cambio. Tutti - chiude - se ne lavano le mani».

Eppure i treni della linea Belluno - Venezia viaggiavano con regolarità, gli unici problemi si registravano solo sulla tratta breve Vittorio Veneto - Conegliano.

«Non ci sono lavori sulla linea» fanno sapere i dirigenti di Trenitalia, il problema era infatti dovuto ad una mancanza di personale.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×