20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Treviso

Capannone in fiamme a Spresiano: "Tenete le finestre chiuse"

L'invito del sindaco Della Pietra ai cittadini: "Questa mattina l’incendio non è stato ancora completamente spento. Analisi dell'Arpav in corso"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

incendio capannone Spresiano

SPRESIANO - Il grosso incendio scoppiato domenica pomeriggio in un capannone in disuso in via Dante Alighieri a Spresiano, questa mattina non è ancora stato spento completamente.

A comunicarlo, il sindaco Marco Della Pietra che invita i cittadini alla prudenza e a tenere le finestre chiuse fino a nuove indicazioni: “I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte,con la presenza anche della nostra Protezione Civile, e stamane l’incendio non è stato ancora completamente spento. Ritengo sia il caso di essere prudenti nonostante non abbia ancora avuto riscontri in ordine a possibili danni ambientali (le analisi dell'Arpav sono in corso) e consiglio di evitare di recarsi in zona o nelle vicinanze e di mantenere chiuse le finestre di casa”. Nel frattempo anche le scuole di Spresiano sono state invitate a non far uscire gli alunni durante la ricreazione.

 

 

Leggi anche:

Spresiano, incendio al capannone dismesso

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×