24/01/2025nuvoloso

25/01/2025coperto

26/01/2025pioggia debole

24 gennaio 2025

Treviso

Capodanno a Cortina, trevigiani aggrediti a cinghiate

In tribunale il processo per lesioni e danneggiamento

| Redazione |

| Redazione |

Capodanno a Cortina, trevigiani aggrediti a cinghiate

CORTINA D'AMPEZZO - Una serata di festa si era trasformata in violenza la notte di Capodanno 2022 a Cortina, quando quattro ragazzi trevigiani erano stati aggrediti con cinghie e una sedia. Gli autori del pestaggio, tre giovani romani, erano stati accusati di lesioni aggravate e danneggiamento. Lo segnala questa mattina il Gazzettino

I fatti erano avvenuti nei pressi della stazione dei taxi, dove i trevigiani si stavano dirigendo dopo i festeggiamenti. Un confronto iniziale era degenerato in un vero e proprio pestaggio, con i tre romani che avevano accerchiato i veneti utilizzando cinture e altri oggetti come armi improvvisate. Uno dei ragazzi aveva riportato ferite al volto e contusioni, mentre il telefono di un altro era stato danneggiato.  

Le indagini, condotte dalla polizia di Cortina e coordinate dalla procura, avevano ricostruito i momenti dell’aggressione anche grazie alle telecamere di sorveglianza. Domani il processo approderà in tribunale a Belluno: le parti sembrano aver raggiunto un accordo che potrebbe chiudere rapidamente il procedimento.  


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Redazione

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×