Cappella Maggiore, genitori e alunni salutano il preside Poloni
“Una carriera dedicata all'educazione"
| Redazione |

In occasione della festa di fine anno della scuola primaria di Anzano, presso l'area Primo Maggio in via Masarè a Cappella Maggiore, si è svolta la cerimonia di saluto al preside Elvio Poloni, al vice preside Tiziana Della Libera e alla maestra Anna Gallonetto, in procinto di andare in pensione.
L'evento, organizzato dal Gruppo Genitori della Scuola Primaria di Anzano, ha visto la partecipazione del sindaco e delle autorità locali, colleghi, insegnanti, studenti e genitori, tutti riuniti per celebrare le loro carriere e i loro contributi all'educazione.
La referente del Gruppo Genitori, Vania Salvador, ha sostenuto l'importanza della festa di fine anno scolastico come momento di condivisione e gratitudine tra studenti, insegnanti e famiglie. "Quest'anno, l'evento assume un valore ancora più speciale, visto che si svolge in un momento di cambiamenti importanti per la scuola", ha detto.
La cerimonia è proseguita con la consegna di un dono simbolico ai tre insegnanti da parte degli studenti, del Gruppo Genitori e della Sindaca Mariarosa Barazza. Il Gruppo Genitori ha voluto sottolineare il valore della collaborazione tra scuola e famiglia, e l'importanza del coinvolgimento dei genitori nel percorso educativo e didattico dei propri figli. "Auguriamo al Preside Elvio Poloni, al vice preside Tiziana Della Libera e alla maestra Anna Gallonetto tutto il meglio per il futuro”.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo