Cappella Maggiore, nota azienda introduce lo yoga durante l'orario di lavoro: "Per il benessere dei dipendenti"
L'iniziativa del Maglificio Giordano’s
CAPPELLA MAGGIORE - Maglificio Giordano’s, produttore trevigiano di maglieria di alta gamma e partner dei marchi prestigiosi dell’haute couture internazionale, introduce la pratica dello “yoga e respiro” come iniziativa per il benessere dei propri dipendenti. Un impegno concreto per fornire un ambiente di lavoro salutare e sostenibile per tutti i suoi collaboratori, favorire relazioni positive, migliorare la coesione di squadra e godere di un ambiente di lavoro più armonioso e positivo.
“L’introduzione di pratiche yoga per i nostri dipendenti è un passo importante verso la creazione di un ambiente di lavoro equilibrato e sostenibile", commenta Rosanna Dal Mas, titolare assieme ai fratelli Angelo e Luisa del maglificio di Cappella Maggiore. “Siamo felici di poter disporre di un grande giardino integrato alla nostra sede per far vivere un’esperienza immersiva ai nostri collaboratori circondati dalla bellezza del nostro paesaggio pedemontano di Cappella Maggiore”, aggiunge.
Le sessioni di “yoga e respiro” sono parte integrante dell’orario lavorativo e si tengono settimanalmente all’aperto nei giardini aziendali, guidate da un istruttore altamente qualificato. Le pratiche combinano elementi di yoga, respirazione consapevole e meditazione sfruttando gli effetti positivi dell’aria aperta sulla salute e il benessere per ridurre lo stress, migliorare l’umore e favorire la vitalità dei collaboratori.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo