19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Carabinieri rischiano l'intossicazione

Incidente martedì scorso lungo una galleria dell'A27 tra Fadalto e Belluno: auto dell'Arma contro albero motore staccatosi da un autotreno in corsa e finito in corsia di sorpasso

|

|

Carabinieri rischiano l'intossicazione

VITTORIO VENETO / MOTTA DI LIVENZA- Incidente lungo l’autostrada, coinvolta la Punto dei Carabinieri della stazione di Motta.

 

L’episodio, come riporta il Gazzettino, è accaduto martedì scorso lungo il tratto di A27 Fadalto Santa Croce - barriera di Belluno.

 

Un camion stava percorrendo la tratta quando per motivi da accertare dall’ autotreno in corsa si è staccato l’albero di trasmissione, che è finito sulla corsia di sorpasso in curva e per di più in galleria

 

Subito dopo arriva la Punto dell’Arma che colpisce il pezzo meccanico facendo scoppiare ben due penumatici del mezzo, distruggendo i cerchioni.

 

Il conducente sceglie di non fermarsi in galleria – eventualità troppo pericolosa – e prosegue per circa due chilometri con le due ruote inutilizzabili, fino allo sbocco.

 

Una volta scesi dall’auto, un carabiniere ed una giovane carabiniera tornano a piedi in galleria per rimuovere il pezzo meccanico.

 

Riescono nel loro intento, ma a causa dei gas di  scarico accusano un malessere. Trasportati con l’ambulanza in ospedale a Vittorio Veneto, ai due Carabinieri è stata riscontrata una lieve intossicazione da smog. Per loro qualche giorno di prognosi. 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×