28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Casa distrutta dalle fiamme, Mirco senza un tetto

Tragedia nella tragedia in via dei Pianet

|

|

Casa distrutta dalle fiamme, Mirco senza un tetto

VITTORIO VENETO - Ha ricevuto la notizia della morte della cugina e della distruzione della propria casa mentre era sul letto d’ospedale. Tragedia nella tragedia quella di Mario “Mirco” D’Arsiè che si è trovato all’improvviso senza la sua parente più stretta, Antonietta, la cugina con cui conviveva fin da piccolo e senza un tetto.

 

Mirco, pensionato 66enne ex operaio della Sicca, ora si trova in ospedale a causa di una malattia ma quando guarirà e sarà dimesso avrà ben altri problemi da affrontare. L’abitazione di via dei Pianet dove viveva è stata completamente distrutta da un incendio la notte tra il 5 e il 6 gennaio. La casa è stata posta sotto sequestro dai Carabinieri ma una volta dissequestrata probabilmente sarà demolita. Si tratta di un vecchio casolare dll’Ottocento che le fiamme hanno completamente distrutto.

 

Nell’incendio ha trovato la morte Antonietta Castagner, 83enne ex donna delle pulizie in quella che era un tempo la Pretura di Vittorio Veneto, sutuata nel palazzo delle Poste in piazza Medaglie d’oro. La data dei funerali della donna è ancora da stabilire.

La notte dell'incendio, foto di Davide Pizzol

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×