25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

In casa il kit per falsificare documenti: arrestato

Il 38enne aveva stampanti e apparecchiature elettroniche

|

|

In casa il kit per falsificare documenti: arrestato

TREVISO - In casa aveva un vero e proprio kit, comprensivo di stampanti e apparecchiature elettroniche, per duplicare nonché falsificare documenti d’identità e codice fiscale, un 38enne, con pregiudizi di polizia e sottoposto alla misura di prevenzione della “sorveglianza speciale”, tratto in arresto, nella serata di ieri, dai Carabinieri della Stazione di Treviso.

Durante la perquisizione nella sua abitazione situata nel quartiere San Giuseppe di Treviso, disposta nell’ambito di un’indagine per truffe on-line dalla Procura della Repubblica di Vicenza, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto oltre 30 tessere magnetiche falsificate relative al codice fiscale/tessera sanitaria intestate ad altri soggetti nonché varie copie a colori, stampate su carta filigrana, di carte d’identità.

Il soggetto, inoltre, era in possesso anche di una carta di credito, attivata su un conto corrente di un istituto bancario sloveno, sul quale depositava i proventi della sua attività illecita nell’ambito dell’ e-commerce.

 

L’arrestato, al termine delle formalità, è stato tradotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa di comparire davanti al Tribunale del capoluogo dove dovrà rispondere della violazione della sorveglianza speciale nonché della falsificazione materiale di documenti d’identità.

Sul materiale sequestrato sono in corso accertamenti per stabilire il volume dell’attività illecita prodotta dall’interessato.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×