25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Casale, operativo il nuovo punto vaccini al centro sportivo culturale San Martino

Il sindaco Giuliato: "Ringrazio tutti i volontari del gruppo San Martino che hanno permesso in tempo record l'apertura del centro vaccinale”

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

centro vaccini Covid Casale

CASALE SUL SILE - Proseguono le vaccinazioni alla popolazione trevigiana da parte dell’Ulss2. L’azienda sanitaria in questi giorni sta convocando gli anziani over 80 e quelli di età tra i 79 e i 77 anni. Per accelerare il piano vaccinale da questa settimana sono operativi nella Marca due nuovi centri vaccinali, che vanno ad aggiungersi agli altri sei già attivi.

Tra questi c’è la nuova sede al centro sportivo culturale “San Martino” in via Chiesa 10 a Lughignano di Casale sul Sile, messa a disposizione dall’amministrazione comunale all’Ulss2, dove da oggi, martedì 23 marzo, ha convocato i primi soggetti per la vaccinazione anti -Covid.

Con il punto vaccini di Lughignano sono al momento 8 i centri attivi dalle 8 alle 20, sette giorni su sette, in Provincia di Treviso per garantire 1000 vaccinazioni al giorno ai cittadini e sono: il Bocciodromo di Villorba, l’ex Foro Boario di Oderzo che dal 5 aprile passerà a Ponte di Piave, il Palaingresso di Godega, il centro culturale di Riese Pio X, il centro anziani di via Castello d’Amore di Treviso e la sala convegni dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

“Rinnovo il mio grazie personale al Direttivo del Gruppo "San Martino" che ha accolto con grande spirito di partecipazione questa iniziativa e a tutti i volontari del gruppo che hanno permesso, in tempo record, l'apertura del centro vaccinale”, le parole del sindaco di Casale, Stefano Giuliato.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×