22 settembre 2020

Treviso

Casalinga vince aitante 28enne italo-argentino

La donna verrà aiutata nei lavori domestici e portata fuori a cena da Federico Andrés

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Casalinga vince aitante 28enne italo-argentino

TREVISO -  Tra le banane e il prosciutto, ha trovato un superfigo. E la casalinga trevigiana, molto attiva in parrocchia, è tornata dal supermercato con un acquisto inaspettato: un aitante 28enne italo-argentino.

Colpo grosso al supermercato il Tulipano per Mariagiovanna Piovesan, 47enne di Povegliano che, dopo aver fatto la spesa, ha deciso di tentare la fortuna, vincendo - ma solo per due giorni - un presunto uomo ideale. Un uomo a disposizione per i lavori di casa, per portarla a cena e a teatro. Alla donna, felicemente sposata e madre di tre figli, direttrice del coro della parrocchia, è andata davvero bene.

 

Il concorso, ideato e realizzato da Gianfranco Angelico Benvenuto, e organizzato presso la catena il Tulipano, conta su dodici finalisti scelti come uomini ideali, votati come in un reality su un sito internet dedicato. Il ragazzo vinto da Mariagiovanna è Federico Andrés Lorenzatti (in foto),  calciatore e dipendente di un'azienda metalmeccanica del trevigiano.

 

Il 28enne, arrivando a casa della signora, non solo porterà un mazzo di tulipani, ma anche un buono spesa da mille euro. Si sa: le donne adorano i fiori, ma preferiscono i soldi.

Per due giorni Federico Andrés sarà a disposizione della famiglia: servirà a tutti la colazione e si dedicherà alle faccende domestiche, pulendo i pavimenti, stirando le camicie e assecondando le richieste della fortunata vincitrice. Che, oltre a godersi il riposo, potrà anche favorire della compagnia del giovane per andare al ristorante e a teatro.

 

Nel contratto di vincita, infatti, è previso che Federico Andrès porti Mariagiovanna fuori la sera. Ma quando la accompagnerà a casa dovrà salutarla sulla porta. Anche la galanteria è una qualità dell'"uomo ideale". Nonché clausola del concorso.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×