20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

CASELLO DI PREGANZIOL: IN ARRIVO NUOVO IMPIEGATO

Il via libera dal Commissario per il Passante Silvano Vernizzi

| |

| |

CASELLO DI PREGANZIOL: IN ARRIVO NUOVO IMPIEGATO

Preganziol - «Da venerdì, al casello di Preganziol, sarà operativo anche un secondo operatore per la riscossione dei pedaggi».

Il commissario del Passante Silvano Vernizzi corre ai ripari in vista del fine settimana, visto che lo scorso week end all’altezza del casello di Preganziol sono stati giorni di passione per le code chilometriche in attesa.

Perché non prima? «Perché ci vogliono almeno tre giorni per gli allacciamenti tecnici» ha spiegato Vernizzi. Lo stesso commissario ha voluto scusarsi con tutti gli automobilisti per gli inconvenienti occorsi durante il fine settimana.

Il commissario ammette di aver sottovalutato il fatto che si trattasse di un fine settimana eccezionale, fra settimane bianche e Carnevale di Venezia.

Dunque, per risolvere il problema delle code e del surplus di traffico in uscita, Vernizzi non solo garantirà il secondo casellante (ora ci sono quattro uscite, tre per viacard, tessere e telepass, una col casellante) ma ci sarà dell’altro.

Infatti Vernizzi intende verificare con il gestore dell'A4 la segnaletica.

Prima dello snodo col Passante ci sono tre cartelli fissi posizionati rispettivamente a 1000, 700 e 500 metri, come da norme del Codice della strada.

«Vedremo se sarà possibile fare qualcosa in più». In ogni caso da Mestre si sottolinea «fino a che l'allacciamento col casello di Mogliano dell'A27 non sarà completato, qualche problema potrebbe esserci ancora.

Dopo non si dovrà più uscire per dover rientrare».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

20/04/2023

Schianto tra più mezzi a Casale sul Sile

E' accaduto lungo il Passante di Mestre. L’incidente è avvenuto al chilometro 400+300 in direzione Milano, tra il Bivio A4/A27 e la stazione di Preganziol

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×