03 dicembre 2020

Mogliano

A Casier inaugurato giovedì l'Interspar numero 40

I nuovi posti di lavoro creati sono 50 sui 65 totali impiegati nel punto vendita

|

|

Interspar

CASIER - Aspiag Service, ossia la concessionaria del marchio Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna - ha inaugurato ieri, giovedì 19, a Casier il proprio quarantesimo Interspar.

2500 metri quadrati commerciali su una superficie totale di oltre quattromila metri quadrati - uno spazio industriale in disuso recuperato e urbanizzato - il punto vendita si propone come un negozio simbolo dell’evoluzione di Aspiag e del suo continuo impegno lungo le direttrici che riconosce come fondamentali: vicinanza al territorio, qualità e convenienza, continua innovazione nel layout merceologico, servizi a vantaggio del cliente, basso impatto ambientale, grande attenzione e promozione dei prodotti locali.

Tra le novità, anche la “livrea” del punto vendita: nella decorazione esterna sono stati inseriti infatti dei fasci di luce led che, a partire dal tramonto, disegnano lungo la facciata la bandiera italiana, un omaggio e gesto simbolico che vuole sottolineare il forte sentimento di italianità e la vicinanza dell’azienda alla comunità, soprattutto in questo momento.

In un momento così complesso dal punto di vista sociale ed economico l’apertura del quarantesimo e innovativo Interspar, cui ha presenziato - per sottolinearne il valore - l’intero Consiglio di Amministrazione di Aspiag Service, è un segnale di forte radicamento sul territorio, volontà di essere vicini ai clienti ed è concreto supporto all’occupazione nel Nord Est, grazie a ulteriori 50 nuovi posti di lavoro creati sui 65 totali impiegati nel punto vendita.

“Il nostro quarantesimo Interspar - ha dichiarato Francesco Montalvo, AD di Aspiag Service - è per noi altamente simbolico: l’innovazione è presente in tutti gli elementi e rende questo negozio il punto di arrivo di un consistente processo di Ricerca e Sviluppo ottenuto in collaborazione con la casa madre, e segna già un nuovo livello di eccellenza e di qualità con cui misurarsi d’ora in poi. Nel nostro operato, portiamo avanti un obiettivo di crescita che segue un modello di sviluppo sostenibile, attento alle richieste del territorio e vicino alle persone: la nostra volontà è infatti quella di creare un rapporto profondo e virtuoso con le comunità, sostenendole e valorizzandole. È con questo spirito che, per la realizzazione di questo nuovo punto vendita, abbiamo scelto di coronare questo nostro impegno collaborando in primis con le aziende locali.”.
 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×