19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Cronaca

"Caso" Ferragni-Fedez, ecco le ultime novità

Lei sarebbe stata vista nella sede di una nota avvocato divorzista, ma il suo team smentisce

|

|

Ferragnez

È la coppia più discussa del momento: è crisi tra l'influencer Chiara Ferragni e il marito cantante Fedez? Come riportano diversi articoli di stampa, lei sarebbe stata vista nella sede di una nota avvocato divorzista. L'avvocato però, intervistata da Affari Italiani, non ha voluto rilasciare interviste.

Sull'argomento tuttavia, sia da parte dei diretti interessati che dai loro famigliari, non è stato confermato nulla, seppur le parole della madre di lui, conosciuta come Tatiana, non lascino presagire nulla di buono. Intervistata da Adnkronos ha dichiarato: “In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”.

Inoltre, come riporta la rivista stessa, “il team di comunicazione che assiste Chiara Ferragni, sentito da Vanity Fair, smentisce che Chiara si sia recata da un avvocato divorzista”.

Una crisi che non sarebbe iniziata ora ma che, a partire da Sanremo 2023, avrebbe visto numerosi alti e bassi, sempre risolti, almeno sembra, dalla coppia. Non resta dunque che aspettare...

 



 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×