29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Castelfranco, al via la Fase 2: sanificati i portici

Il Comune ha incaricato Contarina

|

|

piazza giorgione

CASTELFRANCO – Per la riapertura dei negozi il Comune pulisce a fondo i portici. La Fase 2 di questa lunga emergenza entra da oggi a pieno regime con servizi e commercio che torneranno ad essere fruibili all’utenza.

 

L’amministrazione comunale, con la fine del lockdown e l’obiettivo di garantire spazi più salubri, ha incaricato l’azienda Contarina della pulizia dei portici del centro cittadino. Dalle prime ora di oggi gli addetti dell’azienda di servizi ambientali della Marca, sono al lavoro per lavare a fondo gli spazi a ridosso di negozi e bar del Centro, accogliendo così nel migliore dei modi la ripresa delle attività anche in vista dell’affluenza prevista nel mercato di martedì mattina, prima edizione con la nuova organizzazione.

 

“Abbiamo deciso questo intervento ancorché non di nostra competenza esclusiva - spiega l’assessore all’Ambiente, Marica Galante – perché dopo due mesi di blocco totale si è accumulata sporcizia. Offriremo così un Centro Città con un abito lindo, per un segno di ripartenza ben augurante”.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×