20/01/2022coperto

21/01/2022sereno

22/01/2022sereno

20 gennaio 2022

Volley

Volley

Castelfranco, Anna Bacchin in azzurro

La schiacciatrice classe 2007 del Giorgione Pallavolo osservata speciale delle giovanili della nazionale

|

|

Anna

CASTELFRANCO - Convocazione in chiave azzurra per un’atleta del settore giovanile di Castelfranco. Anna Bacchin, schiacciatrice del 2007, dal 5 al 7 dicembre sarà a Milano presso il Centro Pavesi agli ordini del direttore tecnico delle attività giovanili femminili della nazionale italiana Marco Mencarelli. Per lei è previsto un collegiale assieme ad altre pari età provenienti da tutto il territorio nazionale.

«Dopo che Ganzer (ora in B1) aveva preso parte l’anno scorso al medesimo collegiale – spiega Paolo Carotta, direttore tecnico del settore giovanile della Giorgione Pallavolo -, siamo orgogliosi che un’altra atleta del vivaio di Castelfranco diventi un’osservata speciale delle giovanili della nazionale. Facendole un grosso in bocca al lupo, accogliamo questa convocazione come un riconoscimento nei confronti dell’impegno e della qualità del lavoro che continuiamo a profondere nel giovanile».

Nella scorsa stagione, Anna Bacchin si è laureata con il Giorgione campionessa interprovinciale in under 15 e vice campionessa regionale. Milita dall’anno scorso in serie C e ora anche in under 16 e under 18.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

foto d'archivio
foto d'archivio

Volley

La gara si sarebbe dovuta giocare a Santo Stefano

Oggi al Palaverde Conegliano affronta Bergamo

TREVISO - Stasera, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde si gioca il recupero della 13° giornata di A1 tra Prosecco DOC Imoco Conegliano e Volley Bergamo 1991, originariamente in programma il 26 dicembre.

A Paola Egonu la
A Paola Egonu la

Volley

Premio per l'eccellenza nello sport: la consegna al Palaverde

A Paola Egonu la "Castagna d'Argento"

CONEGLIANO - La Castagna d’Argento va  alla campionessa Paola Egonu.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×