20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Basket

Basket

A Castelfranco il basket Ncaa

Spettacolo lunedì sera per l'esibizione dei giovani statunitensi del Drake University

|

|

A Castelfranco il basket Ncaa

CASTELFRANCO - Anche in piena estate Castelfranco Veneto ha dimostrato la propria passione nei confronti della pallacanestro.

 

Erano davvero in tanti lunedì sera al palazzetto dello sport per lo show del College Basketball Tour, che vedeva di fronte i padroni di casa dell'Io Master (arricchiti da alcuni innesti apposta per l'occasione) e gli americani di Drake University.
 

Lo spettacolo - impreziosito dalla presenza della storica mascotte rossoblù Gallino, nonché dal coinvolgimento del pubblico durante l'intervallo per una sfida di tiro tra quattro fortunati spettatori - ha visto di fronte due squadre in diverso stato di condizione: più avanti e atleticamente dotati i Bulldogs di coach Giacoletti, bravi con una serie di rimbalzi offensivi e giochi da tre punti a scavare un solco irrecuperabile già nel secondo periodo.
 
Divertimento e giocate d'autore comunque non sono mancate, e alla fine c'è stato spazio anche per le premiazioni dei due MVP: da una parte per gli americani il play Karl Madison, dall'altra il rossoblù Massimiliano Rizzo, uno dei giocatori "in prestito" per la serata, autore di 20 punti con 5 triple.
 

 

IO MASTER CASTELFRANCO - DRAKE UNIVERSITY 51-114
 
IO MASTER CASTELFRANCO: Pivetta 2, Stradiotto, Cappelletto 1, Pozzebon 7, Rizzo 20, Rubbo 2, Scapin 2, Marini 1, Marcon 8, Brigato 2, Dotto 2, Gelormini 4. All. Ussaggi.
DRAKE UNIVERSITY: Rivers 4, Madison 2, Wampler 10, Woodward 13, Jensen 11, Timmer 13, Rutter, Schlatter 4, Arogundale 6, Dolven 6, Abrahamson 12, Kuenstling 4, McGlynn 14, Olejniczak 15. All. Giacoletti.
ARBITRI: Ambu, Chiari e Marton.
PARZIALI: 16-28, 25-63, 38-91.
NOTE: Spettatori 450 circa.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×