16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

A Castelfranco le nazionali maschili e femminili di Karate

Si alleneranno alla palestra dell'Hotel Fior dal 2 al 9 marzo

|

|

Mattia Busato

CASTELFRANCO - A Castelfranco i karateka della Nazionale italiana, sia maschile che femminile. Soggiorneranno presso l'Hotel Fior e si alleneranno presso la palestra dell'albergo, nonchè presso le strutture del Germinal Sport Target Karate, società castellana tra le più rinomate nel panorama nazionale. 

Tra gli atleti che parteciperanno al raduno ci sarà ovviamente anche Mattia Busato, karateka del GS Esercito e residente proprio a Castelfranco, paese in cui si allena assieme allo Sport Target (società in cui è cresciuto). Mattia è già Campione Europeo e Bronzo Mondiale, è inoltre qualificato per le prossime Olimpiadi di Tokyo, essendo posizionato al quinto posto del ranking mondiale.

Il raduno avrà luogo dal 2 al 9 marzo, la Federazione organizza dei ritiri circoscritti per evitare problemi di contagio da Covid19, cercando quindi di non utilizzare il Centro Olimpico di Ostia (Roma)

Queste le parole di Mattia Busato: «Siamo quasi a un anno di distanza dall'ultima gara, abbiamo lavorato cercando di migliorare determinati aspetti. Abbiamo fatto dei test per capire a che punto eravamo.

Tornare a Castelfranco ad allenarmi per me è un grande orgoglio. Significa che in città si sta facendo un grande lavoro».

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×