20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Castelfranco protagonista di "Matrimonio a sorpresa", nuovo programma di Real Time

Il format, condotto da Michelle Carpente, vedrà una coppia trascorrere gli ultimi giorni da fidanzati nella città del Giorgione, ignara di tutti i dettagli delle nozze.

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

L'assessore Gianfranco Giovine e la conduttrice Michelle Carpente

CASTELFRANCO - “Amor vien dal destino” è una delle ultime opere di Agostino Steffani, gloria di Castelfranco. E chissà quale destino attenderà la giovane coppia protagonista di “Matrimonio a sorpresa”, il nuovo programma di Real Time (canale 31) in onda domani sabato 8 maggio alle 16.20, che vede la città del Giorgione protagonista assoluta.

Il format televisivo, condotto da Michelle Carpente, destination wedding planner, ruota attorno all’organizzazione a sorpresa delle nozze di due fidanzati, i quali conoscono solo la data del matrimonio ma nessun dettaglio, come gli abiti, i fiori, le musiche, le varie location.

Nella puntata di domani vedremo i due innamorati, lei bielorussa, lui emiliano, trascorrere gli ultimi giorni da fidanzati a Castelfranco, passeggiando mano nella mano sotto i portici o attraverso i giardini, mentre la conduttrice e wedding planner, con l’aiuto degli amici della coppia, avrà una settimana di tempo per organizzare i preparativi della cerimonia.

Sebbene il matrimonio sia stato celebrato presso Ca’ Marcello a Levada di Piombino Dese, gli spettatori di tutta Italia avranno la possibilità di osservare le bellezze di Castelfranco, non solo quelle artistiche come le mura e i palazzi storici, ma anche le eccellenze dell’ospitalità e della gastronomia locale.

Una cartolina turistica per Castelfranco fortemente voluta da Gianfranco Giovine, assessore al turismo, al fine di promuovere l’immagine della città a livello nazionale anche in nuove forme di turismo, come quello del “destination wedding”, che porta le coppie a sposarsi in mete lontane da casa, seguiti dagli invitati, per poi fermarsi qualche giorno per visitare i dintorni, godere delle bellezze locali trasformando così il matrimonio in una vacanza, già luna di miele.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×