16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Castelfranco

Castelfranco, pusher arrestato mentre cedeva una dose di coca

Un altro spacciatore è stato fermato a Villorba

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Castelfranco, pusher arrestato mentre cedeva una dose di coca

CASTELFRANCO - Nella nottata appena trascorsa, i Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto, hanno arrestato in flagranza di reato un 31enne di origini marocchine.

Lo straniero è stato bloccato dai militari operanti immediatamente dopo aver ceduto una dose di cocaina a un suo “cliente” e la successiva perquisizione nei confronti dell’arrestato ha consentito di rinvenire 18 grammi di cocaina, già suddivisa in singole dosi, 20 grammi di hashish, confezionati in 2 involucri e la somma di 860 Euro, ritenuta provento di pregressa attività di spaccio. Il fermato, in attesa del prosieguo della sua vicenda penale, al termine delle formalità di rito e non sussistendo ulteriori esigenze cautelari, è stato rimesso in libertà.

A Villorba nella serata di ieri, in via Marconi, ad intervenire sono stati - a seguito di segnalazione all’Arma da parte di una cittadina insospettitasi dal viavai di alcuni soggetti in zona - i Carabinieri della locale Stazione che, nel parcheggio ivi ubicato, celato all'interno di una siepe, rinvenivano e sequestravano un involucro in cellophane contenente circa un etto di sostanza stupefacente del tipo "hashish".

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×