Castelfranco Veneto vicina ai figli di Erica e Davide vittime del crollo sulla Marmolada
"Erica e Davide erano anche parte della comunità castellana, iscritti al CAI di Castelfranco Veneto" - LINK per le donazioni
CASTELFRANCO / CITTADELLA - Alla conferenza stampa di ieri a Cittadella, città dei due coniugi Erica e Davide scomparsi il 3 luglio a causa del terribile crollo della Marmolada, è stato lanciato il crowdfunding rivolto ai loro figli Ettore e Karen, rispettivamente di 16 e 24 anni. A supportare l’iniziativa anche il Vicesindaco del Comune di Castelfranco Veneto Marica Galante.
“Il crollo della Marmolada è stata una vera e propria tragedia che ha sconvolto tutto il nostro territorio – ha dichiarato il vicesindaco Galante - Erica e Davide erano anche parte della comunità castellana, iscritti al CAI di Castelfranco Veneto. A loro va il nostro pensiero e soprattutto ai loro figli Ettore e Karen. L’amministrazione comunale è vicina e intende dare massima visibilità a questa iniziativa. Cogliamo un’ulteriore occasione di esprimere il nostro più sentito cordoglio a tutte le famiglie delle vittime coinvolte in questa tragedia. Oggi più che mai essere comunità significa supportarsi reciprocamente e farsi forza, l’uno con l’altro.”