Catechista morta a Roma durante il Giubileo degli adolescenti, disposta l'autopsia
Lina Pietroboni, residente a Istrana, è morta sabato scorso a 57 anni
| Isabella Loschi |

ISTRANA - La morte improvvisa di Lina Pietroboni, 57 anni, catechista di Istrana, ha lasciato un forte vuoto in tutta la comunità. La donna sabato scorso si trovava a Roma per il Giubileo degli adolescenti della diocesi di Treviso, quando è morta improvvisamente, probabilmente colta da un malore. Nonostante i soccorsi tempestivi il cuore di Lina ha smesso di battere.
Proprio per chiarire le cause del decesso è stata disposta l’autopsia che sarà effettuata nei prossimi giorni. Dopo l'esame autoptico sarà possibile fissare la data del funerale.
Intanto sono tantissimi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia, al marito e ai due figli, e pubblicati sui social in queste ore. “Grazie infinite per tutto quello che hai sempre fatto per i nostri ragazzi e sono sicura che continuerai a vegliare su di loro”, scrive una mamma. “Nella scelta del volontariato a servizio della catechesi, dei giovani metteva corpo e anima. Grazie per questi anni di servizio entusiasta e generoso. Lasci un grande vuoto”.
Leggi anche:
Tragedia durante il pellegrinaggio a Roma con i ragazzi: morta a 57 anni catechista trevigiana
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo