28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

CAVALIERI I CONIUGI PALAZZI

Onorificenza a due nomi che hanno tenuto alto il nome della città, attraverso la loro cucina

| |

| |

Vittorio Veneto - Si è aperto con la consegna da parte del prefetto Capocelli delle onorificenze ai coniugi Antonio Palazzi e Adriana Zigoni l’ultima seduta del consiglio comunale di Vittorio Veneto.
L’assemblea ha giustamente reso merito a due nomi che hanno contribuito a tenere alto il nome della città, attraverso la loro inimitabile cucina.
Per Adriana Zigoni è arrivata la consegna del cavalierato, mentre Antonio Palazzi, storico patron del Terme, è stato nominato cavalier ufficiale.

Grande l’emozione e la gioia dei coniugi Palazzi. «Ora a casa avrò a che fare con un cavaliere – ha scherzato Palazzi riferendosi alla moglie – in questi trentacinque anni a Vittorio Veneto lei è sempre stata nell’ombra, ora si prende la giusta rivincita».

«Per la prima volta ci troviamo a vivere una situazione del genere – ha proseguito Palazzi - Emozioni in tutti questi anni di lavoro ne abbiamo avute molte. Anche ieri eravamo impegnati a Trieste per la festa della Polizia, un evento a carattere nazionale, con nostra grande soddisfazione».

Al termine della cerimonia Palazzi ha rivolto il proprio personale ringraziamento al sindaco, Gianantonio Da Re, e a tutta l’assemblea, invitato l’intero consiglio comunale a partecipare quanto prima a una cena da lui offerta.

Martina Tonin

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

19/02/2014

Delitto a Castelbrando

Un mistero da risolvere, tra i piatti di Palazzi, i sospetti, e le maschere

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×