16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Castelfranco

In centro a Castelfranco immagini da “movida”

Mario Bertolo indignato per il comportamento di chi non rispetta il distanziamento

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

In centro a Castelfranco immagini da “movida”

CASTELFRANCO VENETO – Gente accalcata nei plateatici, alcuni anche senza mascherina, che con disinvoltura socializza. Ecco cosa ritraggono alcuni scatti fatti da Mario Bertolo in piena emergenza covid nel cuore di Castelfranco, la bella piazza Giorgione, dove sabato sera, all’imbrunire, sembrava davvero che tutti si fossero dimenticati del virus.

“È vero che controllare tutto non è affatto semplice ma credo che il sindaco, massima autorità per la salute pubblica, potrebbe "promuovere e richiedere" maggiore rispetto delle regole. Almeno in piazza Giorgione, se non è possibile tenere sotto controllo le frazioni o altri locali più periferici”: afferma Bertolo commentando la circostanza poco edificante.

“Caro sindaco se non mandiamo qualche segnale chiaro, non usciremo facilmente da questa situazione. Se non vogliamo farlo per chi è in "salute" facciamolo almeno per chi sta soffrendo negli ospedali o peggio ancora non ce l'ha fatta. Quello che si vede in queste foto è quanto meno vergognoso. Anche gli stessi esercenti potrebbero "pretendere" comportamenti più responsabili. Caro sindaco, se ci sei batti un colpo”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×