24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

Cessalto, cerimonia per l'avvio dell'anno scolastico: una borraccia in regalo agli studenti

"Viviamo in un momento storico in cui l’acqua diviene sempre più un elemento prezioso per la nostra vita"

|

|

Cessalto, cerimonia per l'avvio dell'anno scolastico: una borraccia in regalo agli studenti

CESSALTO - Lunedì alla presenza della dirigente scolastica Prof.ssa Giovanna Vitale, dell'assessore all’istruzione del Comune di Cessalto Silvia Gottardi è stato augurato buon inizio di anno scolastico agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Spiega il sindaco Emanuele Crosato: «Abbiamo consegnato agli studenti 300 borracce in alluminio fornite dalla Famiglia Guardafigo dell’azienda Cometfer con il logo del Comune di Cessalto. Presenti per la ditta Giulia Guardafigo e il dott. Costa».

L’amministratore delegato Roberto Guardafigo ha detto agli studenti, per giustificare la scelta di tale iniziativa, che “viviamo in un momento storico in cui l’acqua diviene sempre più un elemento prezioso per la nostra vita. La nostra società società la cui sede storica si trova nel Comune di Cessalto, si occupa di riciclo e recupero di materiali ferrosi; per questo, a nostro avviso, risultato doveroso proporre al Comune la distribuzione di una borraccia riutilizzabile in alluminio ai bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado».

L’assessore Silvia Gottardi ha garantito la massima collaborazione dell’Amministrazione Comunale con la scuola, inoltre ha ringraziato gli studenti per la bellissima accoglienza, anche corografica, la Dirigente per il costante impegno anche in questo periodo estivo, il personale docente e non docente perché sono i veri pilastri della nostra scuola. OT

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×