24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

CESSALTO, SI PARLA DI ECONOMIA E TERRITORIO

Martedì incontro pubblico organizzato dal neocomitato Per la Salute

| |

| |

CESSALTO, SI PARLA DI ECONOMIA E TERRITORIO

CESSALTO - Incontro martedì prossimo alle 20.30 al Polivalente Palladio di Cessalto su “Economia e sviluppo del territorio: quali rischi e pericoli per la nostra salute?”

Spiegano i curatori: «L’associazione cittadini per la salute, che organizza l'incontro, è una voce nuova, fuori dal coro e al servizio del nostro territorio, una presenza della quale in molti sentivano il bisogno.

Pungolo critico se occorre ma sempre propositivo, perché la nostra salute non ha bandiere. Pensiamo che questo paese abbia già dovuto pagare abbondantemente dazio.

La mancanza di lungimiranza e gli errori di oggi non possono che portare a costi altissimi in termini di peggioramento della qualità ambientale, che ricadranno inevitabilmente anche sui cittadini di domani.

Noi vogliamo offrire in modo disinteressato il nostro contributo di esperienze e osservazioni, alle amministrazioni disposte a fare una seria analisi e un aperto confronto sui grandi temi, che fanno preoccupare.

A tal proposito la nostra prima tavola rotonda, aperta a tutti i cittadini e agli amministratori, sarà una grande e inedita possibilità per Cessalto, ma non solo, di ascoltare esperti di calibro internazionale e tecnici di altissimo profilo umano, morale e intellettuale. E per far sentire la propria voce».

 

foto www.giannidesti.com

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

04/05/2019

"Da che parte state per il futuro dell'ospedale?"

Il Comitato permanente per la difesa dell’ospedale di Montebelluna chiede ai candidati sindaci di dire da che parte stanno sulla questione delle schede regionali e del futuro dell’ospedale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×